[Golem] Articoli, fonti e risorse per il traswhare

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Sab 1 Maggio 2004 07:17:03 CEST

>   A volte tento io di pasticciare qualcosa on-line. La password per
> l'accesso al Serverone del FLUG l'abbiamo in pochi. Ma se qualcuno se la
> sente di migliorare/arricchire direttamente una pagina basta che lo
> faccia: la scarica sul suo pc, la modifica e la manda ad Hal.
>
> Tu invia i link in lista. Qualcosa prima o poi succede (e poi sono molto
> interessanti)

se avessi un po di tempo ci potrei provare io.
per adesso ho scaricato i quasi 4 MB  e 185 file del sito.
Me li studio un po.
secondo me va migliorata la grafica e facilitata la ricerca raggruppano gli
aromenti in maniera più coerente.
trovo un po scomodo che a molti link ci sia scritto
Calma ci stiamo lavorando.
Forse si può fare in mod diverso.
CI penso un attimo, vale a dire fino all'autunno.
SE qualcuno vuol darmi una mano ben volentieri

saluti Maurizio