[Golem] Articoli, fonti e risorse per il traswhare

pipistrello thomas@viaoberdan.it
Gio 6 Maggio 2004 00:03:07 CEST

Alle 22:17, mercoledì 5 maggio 2004, Maurizio Pertici abbiamo ricevuto:

> a me da questo risultato
>  The requested URL /golem/gol.html was not found on this server.
>
> ciao Maurizio

Ehm... in effetti mi sembrava di non aver destato alcuna attenzione (oppure
tutti l'hanno vista e l'han trovata pessima), quindi l'ho tolta dal
server... :-)

Ciao
Thomas