[Golem] linux..?

Lorenzo lorenzo.86@aliceposta.it
Dom 9 Maggio 2004 16:16:02 CEST

Il Sat, 8 May 2004 16:04:43 +0200 (CEST)
Rosa Pistolesi <rosa_pistolesi@yahoo.it> ha scritto:

> Ciao, sono una ragazza di Empoli..
> sono interessata a conoscere Linux e .. quando sarà possibile.. ad istallarlo..
> Necessito però di aiuti pratici.. su internet ho trovato il sito GOLEM e gentilmente vorrei chiedervi se organizzate incontri a questo scopo.
> Adoro la filosofia di Linux e spero al più presto di colmare le mie lacune..
> Rosa
> rosa_pistolesi@yahoo.it

Ciao lista!!!
Sono tornato!!! :D
Ed esordirò subito sparandone una delle mie:
Rosa vieni a una cena al ristorante cinese con me, Fabio e altri. Spesso parliamo di cose serie e interessanti sul mondo dell'opensource.
Vero Fabio? :P

Le cene le facciamo tradizionalmente il venerdì perchè torna bene a tutti ma se hai problemi possiamo fare un eccezione per una volta.

ciao a tutti
Lorenzo

--
pub  1024D/0EC8A3D4
Key fingerprint = C066 409C 9986 351A 0DE3  43F5 FFFD 3FD8 0EC8 A3D4