[Golem] linux..?

LoSpippolo lospippolo@email.it
Dom 9 Maggio 2004 19:11:38 CEST

> Rosa vieni a una cena al ristorante cinese con me, Fabio e altri. Spesso parliamo di cose serie e interessanti sul mondo dell'opensource.
> Vero Fabio? :P
>
> Le cene le facciamo tradizionalmente il venerdì perchè torna bene a tutti ma se hai problemi possiamo fare un eccezione per una volta.

adesso mi agito !!!

com'e' che arriva una donna e la invitate subinto a ccena ed io invece
che adoro il cenese nn ne sapevo nulla ???

vado subito a scrivere un virus per linux e ve lo mando immediatamente

]:-)

--

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

I computer sono inaffidabili, ma gli uomini ancora di piu'.

Errore Apertura DB