Sollecitiamo il circolo di studio? (era: [Golem] Linux..?)

m_demola@virgilio.it m_demola@virgilio.it
Lun 10 Maggio 2004 16:28:30 CEST

Ciao Alberto e a tutta la lista

ho consegnato la cartolina per il circolo di studio al trovamici prima di
pasqua ma ad oggi nessuno mi ha risposto. Ho telefonato all'associazione
il ponte su suggerimento di una addetta del trovamici ma non sono ancora
riuscito a parlare con ILARIA che dovrebbe sapere tutto sui circoli di studio.

Come si esce da questa palude?
Riproverò a ritelefonare, ti farò sapere.
Vorrei magari sapere se qualcuno del Golem si ritrova prossimamente per
prendere contatto visto che vorrei provare a conoscere linux un pò più da
vicino....
Ciao ancora da Michele De Mola.