[Golem] resurrezione computer x auser x Raistlin

Alberto gistri@linux.it
Ven 14 Maggio 2004 15:20:02 CEST

P@n ci scrive...

In realta' e per trasparenza dobbiamo dire che le richieste di martedi
scorso sono state due: una di Alessio, che ci chiede un pc per un mese,
e una dell'Auser - Filo d'Argento che ci chiedono un pc per sempre.

Chiedo ad Alessio di spiegarci a cosa serve il pc chiesto da lui.

Abbiamo deciso di preparare un solo computer da prestare per un mese ad
Alessio e da destinnare poi all'Auser. Ho parlato con la presidente di
questa associazione e ha confermato che va bene anche se lo consegnamo a
meta' giugno. A loro serve per scrivere e stampare le liste per la spesa
che i loro volontari fanno per gli anziani che non possono uscire da casa.

Raistlin...
> Ok, purtroppo ho un periodaccio e sono diversi Martedi' che manco ma
> vedo se il prossimo posso o passare o farlo avere a qualcuno.
> Penso di aver capito qual'e' l'IBM 800GL (ce li ho in un garage, non
> qui) ma io non ci ho fatto niente, ne', sempre purtroppo, posso farci un
> gran che' di qui a Martedi' (avvero installare Linux, configurarlo,
> ecc.), se vogliamo donare c'e' da lavorare!!

E nessuno si tira indietro. Propongo di consegnare tutto a Alessio e poi
casomai andare da lui (a Montelupo Fiorentino) a sistemarlo nei momenti
che ci rimangono piu' comodi, non necessariamente il martedi dopocena.
E poi credo che Alessio voglia mettere in pratica tutti i sapienti
consigli che ha raccolto al corso Linux del GOLEM...   :-)

Ciao
A.

--
Alberto del GOLEM