[Golem] ADSL

matteo papadopoulos teo@betaonline.net
Ven 14 Maggio 2004 16:46:05 CEST

Ciao

io ho adsl tiscali "light sempre" da un anno e non ho problemi.
anzi mi va come le bombe. Ho un firewall con debian e il loro modem
nortek (pagato 1 euro!). (non mandano sempre questo però)

xmule mi tocca punte di 180Kb/s e non so come sia possibile.
DI MEDIA scarico tranquillamente da apt a 80/90 kb

Mi hanno anche spedito un assegno da 170 euro di rimborso e non so
perchè. X 3 mesi grazie ai contributi governativi non ho pagato il
canone di 32 euro mensili.

Meglio di così!
Certe cose preferisco non chiedergliele all'assistenza!
Anche perchè l'assistenza è la loro grande pecca. Al telefono ci
invecchi ad ascoltare tiscali radio in attesa....

ciao teo