[Golem] incontro con Caritas per stanza riunioni

Alberto gistri@linux.it
Dom 16 Maggio 2004 18:45:46 CEST

Ciao a tutti,

  venerdi scorso mi sono incontrato con uno dei responsabili della
Caritas di Montelupo Fiorentino (sede nella frazione Samminiatello)
perche' ci hanno offerto una stanza per incontrarci.

  Si tratta di una sala abbastanza grande ma che di giorno è
correntemente usata dalle persone che frequentano la Caritas. Penso che
potremo usarla per le riunioni del martedi sera ma non per farci molto
altro (trashware e compagnia bella).

  Inoltre Samminiatello è la frazione di Montelupo piu' lontana da
Empoli. Propongo di insistere sul circolo arci di S.Maria.

  A proposito (per John Doe) hai fissato con Umberta su come fare per
martedi? Ci lasciano la chiave? Hanno informato il consiglio del circolo?

  Io martedi non ci saro'. Saro' a Castelfiorentino per il nuovo corso
Linux di base.

--
Alberto del GOLEM

"In quasta frase ci sono tre erori."