[Golem] Siamo stati nominati

Alberto gistri@linux.it
Dom 16 Maggio 2004 18:55:10 CEST

Ciao a tutti,

  Sabato mattina 15/05 sono stato all'incontro, organizzato nella sede
dell'Agenzia per lo Sviluppo dell'empolese-valdelsa, sul progetto di
"recupero merce".

  Il "recupero merce" e' un'attivita' organizzata dalla sezione soci
Coop di Empoli-le Signe per recuperare la merce ancora buona che viene
buttata dai supermercati.

  Bel progetto, sala piena (100 o piu' persone), io in fondo.

  A un certo punto del suo intervento il Sindaco uscente di Empoli ha
rammentato il lavoro del GOLEM (indicando in fondo alla sala - mi sono
sentito osservato :) come un altra possibile e importante attivitą di
"recupero merce".

  Credo sia un buon segno...

Saluti
A.