[Golem] Agenda 21: abbiamo cominciato a rompergli le scatole.

Alberto gistri@linux.it
Dom 16 Maggio 2004 19:12:47 CEST

Giovedi scorso sono stato un po' rustico con chi coordina "Agenda 21"
locale di Empoli.
http://www.comune.empoli.fi.it/agenda21/index.htm

  In pratica ho brontolato dicendo che non avrei fatto una serie
innumerevole di riunioni senza realizzare niente e ho chiesto subito
qualche intervento: fare pressioni perche' parta il circolo di studio
Linux, che ci aiutino ad organizzare la diffusione di Linux fra le
associazioni di volontariato, che ci aiutino a trovare una sede.

  Le proveremo tutte, anche quella di Agenda 21.

A.

--
Alberto del GOLEM

"In quasta frase ci sono tre erori."