[Golem] ftp sicuro...

Alex.u alessandro.ugolini@autistici.org
Ven 21 Maggio 2004 19:18:36 CEST

venerdì 21 maggio 2004, alle 16:13, LoSpippolo scrivacchia:
> cmq questo proftpd fa' al caso mio, se un server ftp mi apre un canale
> criptato e' perfetto, cosi' evito la rottura di balle della chroottatura
> e patch varie.

Ftp da solo non apre un canale criptato ti devi
servire di un' aggiuntina.:) (openssl credo)

Cmq ssh di per se consente a l'utente pippo
di navigare solo ed esclusivamente nella dir
/mnt/accesso/pippo/ (ad es.) in maniera crittata.

Salut! Ale.
--
BCA87E03
2AE3 D7FC 6FC5 AB38 D2DE 4CE6 638C C9A9 BCA8 7E03