[Golem] Circolo di studio: malgrado tutto ci siamo ...quasi.

Alberto gistri@linux.it
Ven 21 Maggio 2004 21:07:10 CEST

L'associazione il Ponte e il Trovamici hanno perso tutti i moduli che
avevamo diligentemente compilato e consegnato  :-[

Pero' il circolo di studio comincia.

Condizioni perche' cominci:

Entro domenica pomeriggio tutti gli interessati mi inviano in privato un
messaggio email in cui mi informano che sono interessati a partecipare.

Serve indicare: nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email da
comunicare all'associazione il Ponte.

Se mi arrivano 10 messaggi entro lunedi 24 mattina ore 10:00, io giro
subito l'elenco dei nominativi e allora il corso inizia lunedi 31/05.

Il lunedi 31/5 _tutti_ coloro che mi hanno inviato il messaggio si
presentano al circolo di studio e riempiono di nuovo il modulo
ufficiale, che sara' ritirato sul momento da Ilaria dell'associazione il
Ponte.

Info.

Luogo del circolo di studio: Liceo Virgilio, via Amendola 39, Empoli
Orario: 21:00 - 23:00
Giorni:

1. Lunedi 31/05 - argomento da decidere
2. Lunedi 07/06 - argomento da decidere
    Lunedi 14/06 - no corso: presenza del GOLEM alla Festa dell'Unita'
3. Lunedi 21/06 - argomento da decidere
4. Lunedi 28/06 - argomento da decidere
5. Lunedi 05/07 - argomento da decidere
6. Lunedi 12/07 - argomento da decidere

Per due di questi incontri ci pagano il docente esterno

Dobbiamo decidere gli argomenti

Dobbiamo decidere se e quando fare autoformazione

--
Alberto del GOLEM

"In quasta frase ci sono tre erori."

 Sponsor: