[Golem] trashware : burocrazia per donazione a una biblioteca

fAu turtel@tyranz.com
Dom 7 Nov 2004 17:10:48 CET

Salve a tutti dalla provincia di Mantova.
Avendo deciso di donare un pc che nn utilizzo piu alla biblioteca del mio
piccolo comune (che si affianchi a quello gia' presente con win98 a
disposizione di tutti) ho sentito parlare di "donazione vincolata" (per
evitare che il giorno dopo lo formattino e ci installino cio' che vogliono).
Ho gia' un accordo verbale con l'amministrazione comunale quindi in fondo non
ci dovrebbero essere problemi. Mi han chiesto ovviamente un minimo di
assistenza tecnica e da questo lato, pur essendo una donazione personale e la
mia minima conoscenza linux, ho l'appoggio completo del lug di Mantova (sto
cercando di convincerli a mettere in piedi un progetto trashware come il
vostro ... per adesso si inizia cosi e poi vedremo come va).
Speravo di trovare un fac-simile di "lettera di donazione" nel vs how-to ma
nisba. Non e' che avete una lettera standard da qualche parte ? Oppure, cosa
e' consigliabile precisare sulla lettera per evitare responsabilita' future
(non so, se dovesse prendere fuoco ...) ?

ringraziando anticipatamente,

fAu

"ma ringhamboni si nasce o si diventa?"