[Golem] Linux Day e disabilita'

fAu turtel@tyranz.com
Dom 7 Nov 2004 17:31:57 CET

In occasione del ld2004, oltre ai classici speech tecnici che ci saranno
ovunque in tutta Italia, vorrei segnalare che a Mantova ne avremo uno
dedicato ai non vedenti.
Un ragazzo non vedente spieghera' e mostrera' come si utilizza linux e
software libero sul proprio computer.
Se conoscete qualche persona non vedente appassionata di informatica o qualche
operatore che si occupa di questa disabilita' credo valga la pena passare
parola.
Noi replicheremo il linux day anche la domenica ma in sede diversa,
eventualmente per informazioni www.lugman.org o info@lugman.org .
Chiedo venia per lo spam ma penso sia un argomento che merita di andare oltre
i confini provinciali.

 bye, fAu
"Lamero e' chi lamero fa (fAurrest gump)"