[Golem] considerazione per il "nostro" linux day

LoSpippolo lospippolo@email.it
Lun 8 Nov 2004 11:30:36 CET

Che si fa ? Si butta monte ?

Mancano 19 gg al linux day, e a iniziative siamo piuttosto fermi.

Visto che siamo di fatto ancora senza sede, c'e' il circolo di studio (che va' bene a parer mio), gli associati piu' skillati (bello skillati, mi piace) latitano per affari loro, l'organizzatore Hal e' straimpegnato (giustamente) sempre per affari suoi, mi sa' che nn riusciremo a fare un gran che.

Per quello che mi riguarda ho dei casini immani in braccio, faccio anche fatica a lasciarmi libero il mercoledi per circolo di studio.

Non e' una critica verso nessuno, ci mancherebbe, se uno non puo' non puo' e basta, e tant'e'...

E non veniamo nemmeno fuori con discorsi "se non si fa' nulla che figura ci facciamo", in fondo non e' obbligatorio, sara' per l'anno prossimo...

smentite ? idee ? varie ed eventuali ?

LoSpippolo

Bisogna proprio non valer niente, per non aver nemici.