[Golem] considerazione per il "nostro" linux day

Alberto gistri@linux.it
Lun 8 Nov 2004 15:19:56 CET

LoSpippolo wrote:
> Che si fa ? Si butta monte ?

Io sto per alzarmi sui pedali.

> Mancano 19 gg al linux day, e a iniziative siamo piuttosto fermi.

Si. C'e' da scrivere una lettera di invito per le scuole.

(Cos'e' il LinuxDay e cosa facciamo a Empoli. 5 fotocopie e portato alle
scuole)

> Visto che siamo di fatto ancora senza sede, c'e' il circolo di studio
>  (che va' bene a parer mio), gli associati piu' skillati (bello
> skillati, mi piace) latitano per affari loro,

Io manchero' anche questo mercoledi perche' sono a Genova. Dal prossimo
ricomincio.

Stamani mattina (insieme a Giacomo) siamo stati in Comune a capire bene
cosa c'e' da fare e cosa si puo' fare per ristrutturare la sede (e
quanto costa).

Poco fa ho sentito qualcuno (non GOLEM) che puo' aiutarci a redigere la
richiesta per partecipare al bando del CesVot
http://www.cesvot.toscana.it/corsi/pdfpercorsi.pdf

Sono stato (con altri) al "Bosco in festa" lo scorso Sabato

Sono stato (da solo) a rappresentarci tutti al FlatNuke Day di
Poggibonsi ieri l'altro

Sto organizzando una visita fra insegnanti bolognesi e empolesi, il 17
novembre, per parlare di Software Libero

Stasera alle 17:00 c'e' la riunione di Agenda 21 (Empoli, Palazzo
Pretorio). Non ci andro'

Venerdi sera il gruppo "beatrice" (studenti di informatica di Pisa)
organizza un ioncontro a cui ci ha invitati: ci andro'.

...e tutte le cose che avevo scritto nel messaggio "aiuto".

> l'organizzatore Hal e' straimpegnato (giustamente) sempre per affari
> suoi,

Non solo per affari suoi..
Mi sa che e' straimpegnato *anche* per il GOLEM, pero' credo che sia
arrivato in fondo al gas, e' gia' a manetta.

> Per quello che mi riguarda ho dei casini immani in braccio, faccio
> anche fatica a lasciarmi libero il mercoledi per circolo di studio.

Se reggi ancora un mercoledi finisco a Genova e ritorno anch'io...

> Non e' una critica verso nessuno, ci mancherebbe, se uno non puo' non
> puo' e basta, e tant'e'...

Io ...puo'.  Ma solo ancora per un po'...  :-)

> E non veniamo nemmeno fuori con discorsi "se non si fa' nulla che
> figura ci facciamo", in fondo non e' obbligatorio, sara' per l'anno
> prossimo...

Io vorrei provarci in tutti i modi, ma "io" come gruppo Linux non sono
un gran che.

> smentite ?

No. Posso solo dirti cosa faccio io. Gli altri non so.

> idee ?

Offrirsi volontari per qualche attivitą.

> varie ed eventuali ?

Ecco l'elenco delle possibili attivitą
http://golem.linux.it/pipermail/golem/2004-October/004509.html

--
Alberto del GOLEM

"intuizione, desiderio, volonta', azione."