LoSpippolo ti prego... was: Re: [Golem] IBM Personal System 2

LoSpippolo lospippolo@email.it
Dom 14 Nov 2004 22:35:32 CET

> ....un cd con OpenVMS per vax? che non e' formato iso per cui i lettori
> normali non li leggono? no, eh? ci vuole proprio l'attrezzatura per il
> paptest.... Ma okkio che la SyQuest non ce l'ha nessun altro....

c'era in ditta dove lavoravo priva, una vera chiavica.

e' presto, giudica te:  http://lisabo.firenze.net

> va beh, pazienza, continuero' a mettere da parte le tag lines
> (...ammetto che avevo gia' cominciato....) Tu manda in lista un sacco di
> emails, anche vuote :-))

eccone un'altra...

anche se ho riscontrato che Becky della migliaia di linee sceglie sempre
piu' o meno le stesse, l'algoritmo di estrazione casuale funziona
maluccio...

> Ciao!
> Daniela

LoSpippolo