[Golem] [Fwd: [trashware] TrashWiki]

Hal hal@linux.it
Lun 15 Nov 2004 19:58:39 CET

Ma c'e' stata o no una lezione sui wiki?   ;o)

-------- Original Message --------
Subject: [trashware] TrashWiki
Date: Mon, 15 Nov 2004 19:18:24 +0100 (CET)
From: Manuele Rampazzo <manu@linux.it>
To: trashware@lists.linux.it

È ancora in buona parte vuoto (ho solo riportato i gruppi già presenti
su http://trashware.linux.it/gruppi.html), devo ancora ritoccarlo nella
grafica (se lo vedrete ogni tanto "sballare" saprete che è colpa mia),
può essere che ci siano ancora delle parti non del tutto
personalizzate... ma adesso c'è e penso sia buona cosa utilizzarlo!

L'indirizzo del TrashWiki è ovviamente http://trashware.linux.it/wiki/

Come scrivevo in risposta a Paolo Massa, potrebbe essere più sensato
"accentrare" su quel wiki la documentazione ora suddivisa altrove,
quindi se avete materiale, altri wiki, ecc. e pensate che sia giusto far
così iniziate a "convogliare" verso il TrashWiki quel che avete.

Date un occhio al vostro gruppo se ho scritto correttamente tutto
quanto, potete naturalmente integrare a piacimento. Farò puntare il
prima possibile i gruppi elencati su
http://trashware.linux.it/gruppi.html ai gruppi presenti nel wiki
(ricordatevi di aggiungerlo opportunamento nella vostra regione/città/ecc.).

Ovviamente il wiki è utilizzabile da tutti, se volete farvi un utente
potete farlo, ma potete lavorare anche in modalità anonima, ecc. ecc.
ecc... Insomma, fate voi che sapete usare un wiki meglio di me!

Ciao e grazie per la collaborazione e comprensione :-)

Manuele

Michail Bakunin (1814 - 1876)