[Golem] considerazione per il "nostro" linux day

Elisa lab@kkk.it
Gio 25 Nov 2004 00:07:23 CET

On Monday 08 November 2004, alle 15:19, Alberto wrote:
> Poco fa ho sentito qualcuno (non GOLEM) che puo' aiutarci a redigere la
> richiesta per partecipare al bando del CesVot
> http://www.cesvot.toscana.it/corsi/pdfpercorsi.pdf

Gia' che ci siamo, si sa qualcosa del bando? non mi ero resa conto che
la scadenza e' domani!
Se non e' ancora stato fatto, io ho dato un'occhiata alla documentazione, e'
tanta roba ma con un po' di aiuto dovrei farcela: Alberto, posso farti un colpo
di telefono domani? ci sono tante cose da mettere che non so!

Ciao!

Elisa

--
LaB