[Golem] considerazione per il "nostro" linux day

Alberto gistri@linux.it
Gio 25 Nov 2004 19:28:31 CET

Elisa wrote:
> Gia' che ci siamo, si sa qualcosa del bando? non mi ero resa conto che
> la scadenza e' domani!
> Se non e' ancora stato fatto, io ho dato un'occhiata alla documentazione, e'
> tanta roba ma con un po' di aiuto dovrei farcela: Alberto, posso farti un colpo
> di telefono domani? ci sono tante cose da mettere che non so!

Abbiamo lasciato cadere la cosa per due motivi.

1. In quel bando č esplicitamente negata la possibilitā di chiedere
soldi per ristrutturare immobili e sedi.

Ma avremmo potuto farci finanziare altre attivitā trashware, per esempio
un part-time che per 4 ore al giorno sistema computer, pero' ---> 2.

2. Senza sede e senza niente altro č difficile organizzare un'attivitā
da 15.000 euro

Ieri ho portato la lettera di richiesta sede.

--
Alberto del GOLEM

intuizione, desiderio, volonta', azione.