R: [Golem] Circolo di studio Calendario provvisorio incontri

Scolari Adriano scolaria@tiscali.it
Mar 5 Ott 2004 10:40:41 CEST

Salve a tutti ,per problemi vari, non ho potuto scrivere prima.
Vorrei sapere se sono in tempo ad inscrivermi al Circolo di Studio !!!!.
Anche se non fosse possibile chiedo se,in via eccezionale, la sera del 13
ottobre posso comunque venire per conoscere i partecipanti.
Attendo una cortese risposta  mentre saluto cordialmente tutti voi.
Adriano

-----Messaggio originale-----
Da: golem-bounces@golem.linux.it [mailto:golem-bounces@golem.linux.it] Per
conto di dariad
Inviato: martedě 5 ottobre 2004 11.24
A: Gruppo Operativo Linux Empoli; fc22; pippo; franco.tanzini@poste.it
Oggetto: [Golem] Circolo di studio Calendario provvisorio incontri

Salve a tutti,

- il Circolo di studio inizia mercoledi` 13 OTTOBRE alle ore 21
per un totale di 10 incontri

- gli incontri si tengono il mercoledi` in orario 21/23 presso Liceo
Artistico "Virgilio", in via Renato Fucini 33 ad Empoli (l'ingresso del
Liceo č in via Fucini ma noi, la sera, entriamo dal cancello in via G.
Amendola 39 - dietro l'angolo).

quello che segue e` il calendario provvisorio degli incontri

FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE, MODIFICHE E SUGGERIMENTI SONO BEN ACCETTI!

- 13 ottobre 	Crittografia GPG con KMAIL, dalla teoria alla pratica -
Filipppo Ferrucci

- 20 ottobre 	Installazione sarge in diretta – LoSpippolo

- 27 ottobre 	Codec sprazzi di licenze, programmi e configurazioni su
come avere un impianto di home Entertainment senza spendere una lira
Fabio Nigi

- 3 novembre 	Da DVD a Divx da Divx a VCD da riga di comando  –
Alessandro Ugolini

- 10 novembre	Introduzione a Wiki - Franco Tanzini

- 17 novembre	Primary Domain Controller con Samba - Fabrizio
Capannini

poi si vede.......

Grazie
Daria