[Golem] Per il Sig. Gistri - ritiro materiali

cimaverde - Ing. Emilio Cioni cimaverde@tin.it
Mar 5 Ott 2004 16:24:27 CEST

Egr. Sig. Gistri
ho avuto il suo nominativo, dietro mia richiesta, da Massimo Marconcini, avendo saputo che ci sono delle cooperative che ritirano materiale informatico obsoleto, malfunzionante o addirittura non funzionante e che il mio studio comunque ha messo da una parte, piuttosto che mandarlo ai rifiuti.
Se puņ essere interessato alla cosa mi chiami al telefono o mi risponda alla email per fissare, vederlo ed eventualmente ritirarlo, (naturalmente gratis!). Se poi lo devo portare io va bene ugualmente, basta mi dica dove e quando.
i miei numeri:
studio 0571 73155
cell.    335 6247236
nell'attesa di una sua comunicazione in merito la saluto cordialmente e la ringrazio anticipatamente.
Emilio Cioni