[Golem] Per il Sig. Gistri - ritiro materiali

Alberto gistri@linux.it
Gio 7 Ott 2004 13:02:32 CEST

Fabio Nigi wrote:
> ora..
> io non vorrei fare il polemico, ma queste è una mailing list.
> nonchè il sig Gistri (per gli amici hal ;-))) non ritira il materiale,
> ma è l assocciazione Golem che opera questo genere di affari, se così si
> possono chiamare.

Ciao Fabio,

Mi rendi felice. Sono contento che finalmente anche tu ti faccia
prendere dal "sacro fuoco" del recupero pc. Abbiamo davvero bisogno di
una tua costante e operosa presenza. Così potrò passarti molte delle
attività che mi costringono a stare sempre in prima fila.

> quindi propongo che quando si parla di golem si parli di golem, e sennò
> l associazione che l abbiamo fatta  a fare e quando si parla di Alberto
> si parli e si mandi le mail a lui.

Daccordo. Propongo che quando si muove il GOLEM si muova il GOLEM e non
Alberto da solo. Quindi ti propongo di vederci al più presto (fissiamo,
io sono disponibile) in modo tale che tu possa sottoscrivere la tessera
del GOLEM e prendere le consegne per molte delle attività che devo
portare avanti io.

> e con questa voglio si far polemica ma si intenda che non voglio
> accusare nessuno questo è solo un caso che mi è capitato tra le mani.

Si, e' solo un caso ("I casi dell'Ispettore Nigi") ma ne approfitteremo
per renderti costantemente presente a *tutte* le attività (trashware e
no) che sto  -con fatica invero- portando avanti. Forse ci sono altri
associati del GOLEM, molto attivi nel recupero, che potrebbero avere
tante idee per il tuo coinvolgimento diretto.

Quando sarai costantemente presente credo che io sarò meno identificato
con il GOLEM.

Aspettavo davvero tanto il tuo ingresso nell'attività pratica del GOLEM.

Quando sei libero nei prossimi giorni?

Ciao
Alberto