[Golem] Per il Sig. Gistri - ritiro materiali

Alberto gistri@linux.it
Gio 7 Ott 2004 13:07:06 CEST

cimaverde - Ing. Emilio Cioni wrote:
> ho avuto il suo nominativo, dietro mia richiesta, da Massimo Marconcini,
> avendo saputo che ci sono delle cooperative che ritirano materiale
> informatico obsoleto, malfunzionante o addirittura non funzionante e che
> il mio studio comunque ha messo da una parte, piuttosto che mandarlo ai
> rifiuti.
> Se puņ essere interessato alla cosa mi chiami al telefono

Ieri mi ha chiamato Cioni, gli ho detto che non abbiamo sede e che, per
il momento, non ritiriamo computer.

Non avevo tenuto conto del commento di Fabio. Siamo ancora in tempo a
richiamare Cioni. Che si fa?  Andiamo a vedere che computer sono?

Fabio... puoi andarci tu?

Ciao
Alberto