[Golem] partecipazione Install-Party

LoSpippolo lospippolo@email.it
Mar 12 Ott 2004 18:17:14 CEST

> Salve,
> Il mio nome è Mauro Giannandrea studente dell'università degli studi di
> Pisa e attuale membro del guppo Beatrice.

abbiamo gia' discusso illo tempore, visto che vorremmo fare in inst-party anche al ns linux day, lo dico anche a te: nel caso vi protino un pc dove c'e' un s.o. fatevi firmare una liberatoria prima di installare qualsiasi cosa, se per qualche motivo (il primo che vi viene in mente un HW non perfetto) qualcosa va' male e windows sparisce potreste andare incontro a qualche bega...

notare che se il firmatario e' minorenne potrebbe non essere valido il consenso, soprattutto se il pc l'ha pagato un genitore e quindi legalemete e' di sua proprieta', ma per questo di vorrebbe un giurista, io sono solo un tecnico :-P

LoSpippolo

Se mi lamento poi la sfiga mira meglio.