[Golem] protocollo lastra a signa

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mar 12 Ott 2004 22:25:24 CEST

Il lun, 2004-10-11 alle 13:07, Alberto ha scritto:

> Grazie.
>
> Io intanto ho sentito Montelupo, Castelfiorentino, Certaldo e Montespertoli.

Ehm...
non ho capito molto, quando hai detto che le avevi inviate non le avevi
inviate??
Non e` la stessa cosa??

In ogni caso (se cosi` non e`!), visto che neanche stasera sono potuto
passare da Pagnana, se Giovedi` vedi Giacomo puoi darle a lui la lettera
per Limite, venerdi` lo vedo anch'io cosi` faccio lo stesso.