[Golem] Re: Spostato alle 16:00

Alberto gistri@linux.it
Lun 18 Ott 2004 15:08:35 CEST

LoSpippolo wrote:

> com'e' andata ???
> LoSpippolo

Bene.

C'erano la nuova Sindaco e un ingegnere del Comune.
Ci hanno proposto una struttura interna all'ex mercato ortofrutticolo.
E' messa abbastanza male. Sembra che ci sia la possibilita' di farla
svuotare da loro, ma deve essere risistemata da noi.

Se ci presentiamo otrganizzati e ci diamo un po' da fare puo' darsi che
caschino degli aiuti. Ma dobbiamo muoverci (poco) tutti. Se continuano a
vederci in pochi sara' difficile destare interesse.

Esempio di finanziamento:
Possiamo partecipare a questo bando
http://www.cesvot.toscana.it/serv_fr.htm

Scade a fine novembre. Chi mi aiuta a compilarlo?

Che ne dicono Giacomo e Lorenzo che c'erano?

--
Alberto del GOLEM

"intuizione, desiderio, volonta', azione."