Nuova sede (was: [Golem] Re: Spostato alle 16:00)

Alberto gistri@linux.it
Gio 21 Ott 2004 18:53:03 CEST

Alberto wrote:
> C'erano la nuova Sindaco e un ingegnere del Comune.
> Ci hanno proposto una struttura interna all'ex mercato ortofrutticolo.
> E' messa abbastanza male. Sembra che ci sia la possibilita' di farla
> svuotare da loro, ma deve essere risistemata da noi.
>
> Se ci presentiamo otrganizzati e ci diamo un po' da fare puo' darsi che
> caschino degli aiuti. Ma dobbiamo muoverci (poco) tutti. Se continuano a
> vederci in pochi sara' difficile destare interesse.
> Che ne dicono Giacomo e Lorenzo che c'erano?

Stamani ho parlarto con l'ufficio tecnico del Comune. Ho la planimetria
della (futura) sede. E' l'ex-bar del mercato ortofrutticolo di Avane.

stanza a = 24 mq
stanza b = 19 mq
+ due sgabuzzini

Il Comune provvederà a svuotarla di tutta la roba (tanta) che c'e'
dentro. Noi dobbiamo al più presto fare una lettera con la richiesta di
utilizzo in comodato gratuito.

--
Alberto del GOLEM

"intuizione, desiderio, volonta', azione."