[Golem] Aiuto!

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Ven 29 Ott 2004 22:06:54 CEST

Alle 18:29, giovedì 28 ottobre 2004, Alberto ha scritto:

> 9. Preparare un computer per Legambiente

> Ho gia' un pentium 100 con monitor e mouse. Ci ho messo la ram che mi
> portarono Elisa e Lapo al circolo di studio. Deve solo essere preparato.
> Io non ho tempo. Basta venirlo a prendere e installare Linux.

se pensi che sia in grado posso farlo io , ma che distribuzione ci metto ?

Ieri sera in un battibaleno ho sostituito fedora con la sarge dello Spippolo.
A parte qualcosa da perfezionare, va che è una mervaiglia, Compreso quel
gcompris che non ero mai riuscitoa installare prima perchè mi mancavano 36
maga di librerie e con il modem era un problema scaricarle ( conflitti
permettendo )
saluti maurizio