I: [Golem] sparito e appena tornato

Alberto gistri@linux.it
Dom 5 Set 2004 16:44:59 CEST

Ivano Greco wrote:
> purtroppo lo scorso inverno non sono riuscito a partecipare come avrei
> voluto alle iniziative del Golem, vedro' di fare meglio quest'anno :)

Ecco! Bravo!        ;-)

> per iniziare vorrei iscrivermi all'associazione per cui appena c'e' una
> riunione serale pago la quota.

Organizziamo un incontro?

> vorrei chiedere alcune cose: lo statuto definitivo e' questo ?
> http://golem.linux.it/pagineattive/statuto.html

No, ma quasi (comunque lo abbiamo copiato dal Plug - Prato)

> inoltre quali sono i comuni limitrofi cui e' stata inviata la lettera per la
> sede ?

Empoli e basta. Ho incontrato il (la) Sindaco giovedi scorso. Per adesso
solo promesse. Vedremo.

> la lettera finale e' questa ?
> http://serverone.firenze.linux.it/pipermail/golem/2004-July/004241.html

si.

Com'e' che hai questo interesse? Hai per caso idee o contatti?
Sappi che i contributi sono (molto)ben accetti.

ciao
Alberto