[Golem] [Fwd: Re: Lettere ai Comuni

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Sab 11 Set 2004 07:02:34 CEST

Alle 19:00, mercoledì 08 settembre 2004, Alberto ha scritto:
> [...]
> Pensavamo di prepararle, firmarle e consegnarle a mano al protocollo
> (ognuno nel suo Comune) per poi sentire a voce qualcuno.
>

> Consegnano le lettere ai rispettivi Comuni:

e se quando  siamo pronti si facesse contemporaneamente una azione anche nei
confronti dei media. In pratica mandare a giornali e televisioni locali la
stessa lettera dicendo a chi è gia stata inviata e vedere cosa ne nasce.

Un po' di tempo avevo provato una distribuzione live eduKnoppix 1.3.4 fattta
dall'Università Cattolica di Brescia ricca di programmi scolastici , live e
ben funzionante. Forse anche questa può essere utile da far provare a
qualcuno che opera nella scuola come primo  approccio con Linux ( è live ) ma
questo è una ltro discorso, hora ho da preparami per la vendemmia  e mi fermo
qui.

Ciao Maurizio