[Golem] Campeggio

Alberto gistri@linux.it
Lun 13 Set 2004 14:30:44 CEST

Alberto wrote:

> LoSpippolo wrote:
>> Alberto:
>>> Io, intanto, vado al campeggio...

>> poi ci racconti vero ???

http://lugcamp.lugroma.org/home.html

  Arrivato senza troppi problemi sul Lago di Bracciano, ho incontrato
gli amici del LugRoma http://www.lugroma.org/ e molti altri da ovunque
in Italia (a proposito: Sonne saluta ^zanDark...)

  Sono arrivato in tempo per il pranzo e per tutti i talk del
pomeriggio. Ambientazione molto bella: enorme tendone bianco in mezzo al
verde del campeggio (e' bello usare i pc all'aperto). Ovviamente
sembrava di stare alla Sagra del Portatile. Connessione per tutti: dhcp
e via.

  Bella l'ambientazione (il lago, il campeggio...) e belle le tende:
tutti avevano il tipo "igloo"! Sara' un caso????

  Nel pomeriggio ho fatto il mio intervento. Mi sono sembrati
interessati (oppure molto gentili :)

  Ho raccontato di quanto fatto a Empoli e mi hanno fatto molte domande
su come sono i rapporti fra le attivita' professionali di LiberSoft e le
attivita' sociali del GOLEM.

  Ho risposto che non mi sembravano terribili e a proposito ho citato il
Circolo di studio che dovrebbe cominciare presto, gratuito per gli
iscritti e organizzato dal GOLEM.

  Dopo cena siamo rimasti a lungo a parlare di molte cose, anche del
tema dei rapporti fra un LUG-associazione e attivitą professionali su
Linux: credo che ci sia bisogno di capire bene le cose, noto molta
confusione sul tema.

  Qualcuno ha tirato la nottata a diritto attaccato in rete. Io sono
andato nell'igloo poco prima delle 2.

  Domenica mattina, dopo uno scambio di idee col Presidente del LugRoma
su come formalizzare le associazioni, mi sono avviato verso casa.

  Ottima trasferta: spero che il prosssimo anno la facciano di nuovo.

Ciao
Alberto