[Golem] Trashware

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Mer 15 Set 2004 21:16:42 CEST

Domanda per i consiglieri del Golem:
posso fare da magazzino prima che il materiale vada perso ed in attesa che si
trovi una sistemazione ? Dove lavoro il posto per fare questo non mi manca.
Attendo una conferma
Alle 17:09, lunedì 13 settembre 2004, hai scritto:
> Grazie Maurizio, non appena ho un minuto di tempo farò l'inventario di
> tutto il materiale che ho e te lo invierò tramite e-mail.
> Più o meno saranno 5/6 scatole (grandezza scatola stampante HP). Ci sarà di
> tutto un pò..!
> A presto
> Antonio.
>
> PS mi servirà la ragione sociale del Golem per compilare i documenti.
Se va bene Alberto o chi per lui comunichi i dati richiesti per fare lo
scarico di magazzino.
Naturalmente la lista del materiale la passero a Alberto o al Capoofficina
appena li vedo e attendo eventuali disposizioni che mi verranno date.

Saluti Maurizio