[Golem] Gruppo L10N - Seminario sulla localizzazione in ambiente Linux - Opportunitā di collaborazione

Uff. Comunicazione/Gruppo L10N comunicazione@gruppol10n.it
Lun 20 Set 2004 15:55:26 CEST

Messaggio

Gent.mo signor Marco Fioretti,

Sono Simona Petaccia, Communication Manager del Gruppo L10N, team formato da 8 professionisti italiani che si sono uniti per offrire formazione e servizi agli operatori del settore GILT (Globalizzazione, Internazionalizzazione, Localizzazione, Traduzione).

Avendo saputo del suo interessante intervento al LinuxWorld Conference & Expo, Le scrivo perché stiamo lavorando all’organizzazione di un seminario sulla localizzazione in ambiente Linux nel quale saremmo lieti di poterla coinvolgere.

Siamo, infatti, certi che una collaborazione tra Lei e il Gruppo L10N potrebbe rivelarsi efficace per la divulgazione di temi comuni.

Per maggiori informazioni, può rivolgersi al nostro team leader Luigi Muzii al numero telefonico +39 (335) 7630769 o scrivermi all’indirizzo elettronico comunicazione@gruppol10n.it.

Ringraziandola anticipatamente per l’attenzione che mi presterà, resto in attesa di avere Sue notizie e Le invio i miei più cordiali saluti.

Simona Petaccia

Simona Petaccia

Communication Manager

Gruppo L10N