[Golem] Circolo di studio

LoSpippolo lospippolo@email.it
Lun 20 Set 2004 21:25:23 CEST

> Salve a tutti,
>
> sono Daria e vi comunico che mi occuperò della organizzazione del circolo di
> studio che si terrà a partire da ottobre p.v.
>
> Se avete temi da proporre indirizzateli pure in lista, saranno i benvenuti..
> :-)
>
> Chiunque abbia voglia di insegnarci qualcosa di carino (o difficile) su
> Linux si faccia avanti.

io sono disponibile, le mie competenze piu' o meno le sapete: networking,
security, e annessi & connessi

purtroppo e' roba che rimane un po' indigesta a chi ha poca
dimestichezza con tcp, ma tant'e'...

Magari potremmo fare un'installazione di una sarge in diretta, che ne
pensate ?

se usiamo i dvd facciamo piu' rapido che scaricare da internet. Se me lo
dite per tempo li scarico ...

...piuttosto... Hal parlava di un installation party al linux day,
ma mi e' sorto il dubbio: l'adsl c'e' ? nel caso mi sono documentato su
come metter su un repository debian per fare l'installazione via rete
invece che via internet.

il server lo metto per il tempo necessario. :-)

LoSpippolo

My other computer is a VAX.