[Golem] Circolo di Studio

LoSpippolo lospippolo@email.it
Mar 21 Set 2004 18:11:10 CEST

> proprio ora mi è venuta un ideona..
>
> "codec sprazzi di licenze, programmi e configurazioni su come avere un impianto di home Entertainment senza spendere una lira"

avevo giusto idea di riciclare un vecchioo 450 mhz da mettere dentro il mobile della tv

solo che dovrei liberarlo da pregiati wiskey americani, rum ormai maggiorenni, wodke importate e grappe fatte di contrabbando.

qualche volontario ?

O:-)

LoSpippolo

I soldi non fanno la felicita', ma rendono le cose interessanti.