[Golem] Calendario Incontri circolo di studio, che ne dite?

LoSpippolo lospippolo@email.it
Mer 29 Set 2004 15:28:31 CEST

> Il docente spiegherą di samba quanto necessario a fare un bel PDC, lui
> ne ha fatti alcuni ed č anche precisino.

perfetto.

>   Tu cosa suggerisci?

nulla,io samba l'ho messo a casa per muovere la roba da linux a windows e viceversa, e non m'e' certo venuto in mente i mettere su dominio. questa cosa del pdc mi interessa parecchio, visto che in ditta ne ho 5 per 5 filiali e se potevo levar di giro i server 2000 tanto di guadagnato. Ho gia' una sacchettata di domande per il ns. istruttore ]:-)

> Ora sento il trovamici e ti faccio sapč

denghiu

> ciao

LoSpippolo

Quando un corpo e' immerso nell'acqua, suona il telefono.