[Golem] Soldi PAAS e sede

maurizio pertici permaurizio@inwind.it
Sab 2 Apr 2005 07:45:24 CEST

Alle 11:51, venerdì 1 aprile 2005, Alberto ha scritto:

> Sintesi: se vinciamo il riconposcimento Toscanaefficiente date il numero
> cellulare di qualcun'altro, non il mio!

ok mi arrendo, vedo che per il momento il progetto trashware, va un po'
ridimenzionato  e messo da parte prima di aver consolidato altre parti più
carenti dell'organizzazione.

Comunque si poteva sempre scrivere che
il golem non è di per se ( e non vuole nemmeno esserlo, certe cose competono
ad altre figure) l'organismo che recupera i computer ( i soggetto
collettore), ma può ( spero di si) contribuire a realizzare una serie di
inziative volte allo scopo del recupero sia su
base teorica ( almeno questo credo di si) e in piccola scala anche  su base
pratica  ( realizzazione di prototipi, individuazione del software più adatto
da caso a caso ecc.).

io metto in un cassetto tutta la documentazione che avevo preparato per il
concorso, sperando ci possa tornare utile in un'altra occasione.

Maurizio