[Golem] Linux e hardware

LoSpippolo lospippolo@email.it
Mer 6 Apr 2005 14:41:07 CEST

>  Ciao..^__^
> Dopo tanto tempo ho installato Linux...sono neofita e devo imparare, quindi
> se potete indicarmi delle guide in italiano per Utanti (mi ritengo un utente
> ignorante piu' che tonto :P ), ve ne sarei grato.
> Ho solo problemi di hardware, perche' il mio PC monta come motherboard,

potresti evitare di postare in html ? molti in questa lista avranno dei problemi a leggere le tue mail. senza considerare il tuo incredimail ha forgiato la tua mail in modo tale che il mio programma antispam me l'aveva cestinta.

incredibile ma vero ma c'e' di peggio ad autluc espress  :-)

tanto per incominciare: che chipset usa la tua wireless, magari e' qualcosa di facilmente implementabile

e poi: che distribuzione vorresti installare ?

saludos

LoSpippolo

Lasciate a se stesse, le cose tendono ad andare di male in peggio.