[Golem] Iscrizioni al Nuovo Corso Linux

Kdav kdav@email.it
Ven 8 Apr 2005 10:05:46 CEST

> io mi iscriverei ma fino a martedi non sono a casa.
> Se c'e urgenza e qualcuno mi vuol iscivere ,gli restituisco i soldi quando

> torno.
> altrimenti ci vado martedi.
>
> Maurizio

Salve,
anch'io sono impossibilitato a recarmi alla sede, per l'iscrizione, ma ho
telefonato
ed hanno accettato telefonicamente l'iscrizione.
Quindi dato che c'ero ho iscritto anche il tuo nominativo, Maurizio.
Per il pagamento mi fanno sapere telefonicamente, ma credo che verrà
qualcuno la prima sera del corso che a quanto pare si terrà Mercoledì 13/04.

Saluti, David.