[Golem] Vi interessano PC per la nuova sede??

Luciano Sabatini luciano_sabatini@virgilio.it
Ven 8 Apr 2005 21:30:56 CEST

Vi rinvio un messaggio che avevo già inviato a Alberto

>  Io tramite Publiservizi ho la possibilità di farvi avere PC "Vecchi"
> tipo celeron 300-600Mhz  con 64-128MB di ram che potreste utilizzare
> per una piccola aula corsi o per qualche piccolo server. Se siete
> interessati mettiamoci in contatti e vediamo quallo che possiamo
> darvi.

Alberto mi dice che non sono abbastanza buoni ed anche io sono dello stesso
parere, altrimenti non li butteremmo via.

Vi rinnovo la domanda. Siete interessati ad averli??

Luciano Sabatini