[Golem] Vi interessano PC per la nuova sede??

Alberto hal@linux.it
Dom 10 Apr 2005 17:41:59 CEST

Elisa ha scritto:
> Anche secondo me andrebbero bene, ma vorrei sapere perche' Alberto ha
> detto che non vanno bene... un motivo ci sara'!

Nessun motivo. Solo un malinteso.

Facevo l'esempio di computer vecchi e difficili da far riusare ma non ho
specificato che *non* è il caso dei Celeron 600 con 128 Mb di ram!!!

Ho soltanto scritto che "un sudicio e lento 486 non è un dono, è una
punizione!" e non ho invece scritto che "un celeron 600 è invece un
ottimo pc da trashware". ...Ma ho appena rimediato.

Ciao
Alberto