[Golem] Via al Corso Intermedio!!

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mer 13 Apr 2005 20:04:33 CEST

Il giorno mer, 13/04/2005 alle 16.54 +0200, LoSpippolo ha scritto:
> lo sai che stasera c'e' juve liverpool vero ?
Ragazzi questop e` il corso intermedio su GNU/Linux del GOLEM!!

Non so se avete idea... Io per una cosa del genere disdirei qualunque
impegno pur di non perdermelo!!

> :-D
>
> io personalmente nn amo il calcio e nn me ne frega nulla ma probabilmente qualche defezione ci sara'...

Sono convinto che non mancera` nessuno, e se qualcuno era gia` andato a
Torino per la partita... Confido stia gia` tornando indietro a tutta
velocita` sull'autostrada per non fare tardi!!

Scherzi a parte mi dispiace che gli eventi siano concomitanti, ma e`
anche un po' colpa vostra... ... ... Se avessimo saputo prima che gli
iscritti erano sufficienti e che l'incontro si faceva avremmo telefonato
alla UEFA che avrebbe di sicuro spostato la partita! ;)

A dopo,
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org