[Golem] sabato al golem....

Raistlin raistlin82@interfree.it
Ven 15 Apr 2005 22:47:04 CEST

Il giorno ven, 15/04/2005 alle 22.23 +0200, lore ha scritto:

> ma domani c'è nessuno al golem?
Io sono abbastanza incasinato ma faro` il possibile per venire...
Soprattutto devo parlare con Hal, se c'e` lui ci sono di sicuro!

Poi voglio vedere la sede coi tavoli... E essere presente se si fanno
degli esperimenti -diciamo- *pirotecnici* ! ;)

> io e gabriele ci andiamo verso le 16.00, se qualcuno
> ha intenzione di venire, ci trova li.
Bho, va bene... Ripeto la mia necessita di vedere il presidente, e
personalmente mi va bene anche un po' prima...

> si sa più niente delle serrature che furono prese l'altra volta
> per essere sostituite?
Al corso mi ha detto che erano pronte... Magari si riesce a fare
qualcosa!

Ciao e a domani!
Venite numerosi, soprattutto quelli che non ci sono mai stat!!

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org

No ai brevetti sul Software!