[Golem] sabato al golem....

Raistlin raistlin82@interfree.it
Sab 16 Apr 2005 14:35:12 CEST

Il giorno sab, 16/04/2005 alle 13.55 +0200, lore ha scritto:

> il telaio della porta l'abbiamo sistemato l'altra volta, ora dovrebbe
> chiudere....se non è cambiato nulla!
Perfetto!
Allora siamo quasi a posto, risolvere il problema "corrente elettrica"
e` sempre piu` urgente!!

Io oggi non passo, alle 15:30 come avevo accennato vedo il nostro
presidente per definire la partecipazione del GOLEM all'incontro sul
progetto EmpoLibre di martedi` prossimo.

Fatemi gli auguri! E ovviamente venite a sentirci :)

Buon lavoro per il pomeriggio, ciao
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org