[Golem] sabato al golem....

lore lorex@email.it
Dom 17 Apr 2005 14:03:03 CEST

> Era la mia prima idea... Poi avevamo detto intanto di sistemare quella
> stanza, usando le altre come magazzino.
> Tant'e` che la prima stanza ora si chiude (porta e finestra) e la parete
> che dovrebbe andare giu` e` stata anche imbiancata!!
> Non so, per me forse possiamo anche apsetare un po', ma se si dice di
> abbattere abbattiamo, non c'e` problema.

per una parete imbiancata poco male, c'è ne sono altrettante che aspettano di
essere ripulite, le altre porte e finestre andrebbero comunque chiuse in
qualche modo, specialmente se vogliamo usarle come magazzino.
quindi secondo me dovremmo dare un occhiata alle carte catastali e dopo
sentire se la cosa è possibile dal punto di vista burocratico, altrimenti e'
come avere una casa che per andare in bagno devo passare dal terrazzo
e per andare in cucina devo uscire in giardino, non so se mi spiego?!
magari ne riparliamo di persona un giorno (o una sera, tanto ora possiamo)
alla sede quando ci siamo tutti presenti.

ciao lore

 Sponsor:
 Niente paura, da oggi puoi recuperare i dati persi dal PC, semplice come cliccare qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid361&d-4