[Golem] sabato al golem....

Raistlin raistlin82@interfree.it
Lun 18 Apr 2005 00:27:06 CEST

Il giorno dom, 17/04/2005 alle 22.01 +0200, p@n ha scritto:
> Re:
> Mi sono accorto che il secondo contatore era....
Ahh era l'altro contatore! Mi pareva strano...

> A proposito chi si occupava di sentire per il riallaccio il
> Presidente?. Sara' meglio che lo chiami per spiegargli alcune cose.
Bhe, ad oggi ci sono stati diversi tentativi di riallacciare i contatti
per riallacciare il contatore... Se te ne vuoi occupare tu penso di
poter dire da parte di tutti _BENVENUTO_!! ;)

Facci sapere!

PS. Ma allora che si fa? Si ricomincia a portare le macchine! :O
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org

No ai brevetti sul Software!