[Golem] sabato al golem....

Raistlin raistlin82@interfree.it
Lun 18 Apr 2005 19:02:11 CEST

Il giorno dom, 17/04/2005 alle 22.01 +0200, p@n ha scritto:
> Mi sono accorto che il secondo contatore era.... non si puo' dire per posta
> ma comunque c'era corrente e gira pure segnando il consumo ( usare con
> moderazione ).
Piu` che usare con moderazione sarebbe il caso, secondo me, di
_non_usare_ finche` non abbiamo capito come stanno le cose!

Al limite andiamoci di persona all'ENEL!!

Non sarebbe carino mettere nei guai il presidente e tutta l'associazione
per una cosa del genere!

Urgono notizie certe su quello che possiamo/non possiamo e su quello che
dobbiamo/non dobbiamo fare...

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org