[Golem] terminali stupidi da riciclare

corrado racca corradoracca@tiscali.it
Ven 22 Apr 2005 17:38:23 CEST

su un vecchio numero di "opensource" (la rivista) ho letto che il vostro
gruppo è attivo nel riutilizzo di hardware altrimenti destinato alla
discarica; io sto cercando qualcuno disposto a "salvare" 12 terminali
stupidi che stavano su una rete Unix.

Sono Wyse WY-160ES

Attendo fiducioso
Corrado Racca

caratteristiche essenziali:
WY-160ES
*/*Il terminale grafico monocromatico ad alte prestazioni*/ Il WY-160ES
offre prestazioni avanzate, molteplici emulazioni e alcune modalità
grafiche: Tektronix 4010/4014, quattro modi PC graphics compresa la
risoluzione VGA. Il WY-160ES può disporre di due distinte sessioni
facilmente configurabili e attivabili via tastiera. Disponibili fino a 8
pagine di memoria, font ASCII e ANSI programmabili via software e alcune
formattazioni dello schermo.

*GRAPHICS FEATURES***
Formats: Tektronix 4010/4014 (640 x 477)
PC Graphic Formats: Hercules (720 x 348), CGA (640 x 400), EGA  (640 x
350), VGA (640 x 480)
Supports Microsoft mouse

*COMMUNICATIONS*
Modes: Full/half duplex, block, local, monitor (debug)
Main: Serial 1: RS-423 female DB-25 connector up to 115.2 Kbaud
Printer: (User Selectable) Serial 2: RS-423 male DB-9 connector up to
38.4 Kbaud
Centronics parallel: Female DB-25 connector