[Golem] ENEL

maurizio pertici permaurizio@inwind.it
Sab 23 Apr 2005 10:04:07 CEST

Alle 19:01, domenica 10 aprile 2005, Alberto ha scritto:

> Contatore monofase (vogliamo riattivare questo)
> lettura: 32607 kWh
> seriale: 1323300
>

> Contatore trifase
> lettura: 06650
> seriale: 220787
>

> Proprietario dell'immobile: Comune di Empoli (credo)
ci sono 1500 utenze tra cessate e no
> Vecchio intestatario del contatore: bar del mercato ortofrutticolo.
occorrerebbe sapere come si chiamava .

Ho parlato con l'Enel , ma bisogna sapere anche la potenza che era stata
installata altrimenti si deve fare l'aumento di potenza sul monofase ed il
prezzo cambia
Per telefono non si può fare per mancanza di dati.
Mi hanno detto che bisogna
1) chiamare il 800900800 e digitare i vari numeri per parlare con l'operatore
2) dare intestazione del golem, n° di partita iva e un recapito telefonico e
postale ( dove mandare il preventivo e le bollette)
3) indirizzo e n° civico del locale
a questo punto si muovono loro, fanno un sopralluogo e ci fanno sapere ( ci
vuole uno con le chiavi per aprire il cancello)

se mi fate sapere un pò di informazioni e mi date un n° di telefono (anche in
privato) a contattare l'enel ci penso io
Maurizio
Maurizio